Chi siamo

Gusto sconfinato

Dalle radici al cielo

La struttura di lagAlpi è quella di un albero. Un bell’albero con radici solide nella tradizione e nel rispetto del territorio alpino, in quella terra che è nativa di lagAlpi e delle sue personalità. Poi c’è il tronco, audace e orgoglioso che protegge e sorregge, che nel suo svettare verso il cielo porta linfa vitale alla chioma, e rende possibile lo sguardo ottimistico al futuro. Infine lei, la chioma, rigogliosa e in continua trasformazione, pronta a protendersi laddove il futuro lo richiede per vincere le sfide con il tempo.

Nasciamo e troviamo spunto dalla passione per l’arco alpino e prealpino e per la sua gente, animati ed entusiasmati da un lungo cammino, tante esperienze e molti sogni, sbocciati in intense emozioni nel corso di generazioni e tanti anni a stretto contatto con il territorio.

La folta chioma del nostro albero si protende verso il futuro e l’innovazione, ma mantenendo un legame profondo con le radici di quella tradizione che ha saputo maturare l’eccellenza.

 

Filosofia

Un territorio unico

Vorremmo respirare il profumo di un territorio unico, sogniamo lagAlpi come un veicolo per proporre una sostenibilità e uno sviluppo diversi e innovativi, dove la gente che opera e la terra da cui nascono i frutti siano i protagonisti e abbiano un futuro certo e di qualità.

Tradizione sì, ma nel futuro