Ispirati allo spirito pionieristico degli avventurieri inglesi che a metà Ottocento ambivano alle più alte vette elvetiche, The Alpinist porterà nelle vostre case l’aria purissima dei ghiacciai. Per i loro alcolici, infatti, un’acqua normale non è sufficiente: The Alpinist usa soltanto l’acqua incontaminata del ghiacciaio dell’Aletsch, che ha la sua sorgente a 3’160 metri d’altitudine.
Con coraggio e determinazione, questa azienda propone un nuovo modo di bere, di assaporare i migliori alcolici alpini mettendo nelle loro bottiglie la purezza e la delicatezza ritrovabili soltanto sulle vette più vicine al cielo. L’acqua purissima dello Jungfrau conferisce ai prodotti The Alpinist un sapore particolarmente morbido e piacevole.
Ma oltre all’acqua incontaminata di cui sono composti i suoi alcolici, un’attenzione particolare è riservata alla selezione di tutti gli ingredienti. Dalla pregiate erbe dello Swiss Premium Bitter, che contiene anice, menta e salvia, ma anche fiori e buccia d’arancia, al lussureggiante mare di fiori, radici ed erbe presenti nel Gin, The Alpinist propone con i suoi prodotti un’alchimia dei sentori freschi e delicati delle Alpi svizzere. Vere e proprie opere d’arte capaci di regalare momenti unici di piacere.