Azienda creata per cambiare le regole dell’industria delle bevande, troppo spesso carente di etica, chimica e malsana. Hanno voluto creare una bevanda sostenibile a base di piante selvatiche che avesse un sapore reale. Per renderlo possibile, hanno creato un nuovo modello di azienda che permettesse di raggiungere gli ingredienti senza lasciare alcun impatto sull’ambiente: un’azienda nomade. Oltre ai loro prodotti, mirano a coltivare la volontà di proteggere gli habitat selvaggi, sensibilizzando le persone sui problemi ambientali ed incoraggiandole a prendersi cura dell’ambiente in cui vivono.
L’obbiettivo è favorire l’ambiente e salvaguardare l’identità e la biodiversità di ogni territorio. Le bottiglie di liquori distillati Gin, Vermouth e Bitter sono in vetro riciclato e le etichette sono in carta riciclabile priva di colla, le lattine di acqua tonica fatte con acqua naturale sono in alluminio 100% riciclabile con etichetta rimovibile e riciclabile separatamente.
Utilizzano solo i migliori ingredienti selvatici. In modo tale da poter proporre gusti unici ed eccezionali. I distillati sono caratterizzati dai sapori degli habitat in cui vengono realizzati. Le bevande vengono realizzate nel luogo di esplorazione e scoperta, combinando le botaniche dei loro viaggi.
Bottiglie di distillati dal sapore autentico ed inaspettato e soda dai gusti particolari.