Condividi :

Ordina ora :

Goldy Rose, ed è subito primavera

Prendete un tiepido pomeriggio di primavera, l’aria carica di note floreali portate dal vento, il cinguettio degli uccelli che si godono l’ultimo sole… e aggiungeteci il Goldy Rose: non vorrete essere in nessun altro posto al mondo!

Perché alle dolci note del miele, al mordente della vodka, al sapore pungente del limone, si aggiunge una cascata di petali di fiori, che rende il bicchiere un omaggio alla più bella delle stagioni, la primavera!

Gli ingredienti selezionati per voi da lagAlpi per questa ricetta sono tre. Prima tra tutti la Swiss Premium Vodka di The Alpinist, che renderà il vostro cocktail fresco come le vette incontaminate dello Jüngfrau, da dove arriva l’acqua con cui è prodotta la regina di tutte le vodke.

Le note dolci sono invece date dal miele, e nel nostro shop, grazie all’azienda apistica Mario Bianco e a Mieli Thun, avete solo l’imbarazzo della scelta. Noi personalmente abbiamo scelto il miele di Bosco di Mieli Thun per le sue note speziate, che ricordano la liquirizia, l’albicocca e il fico. Va da sé che se amate i sapori più tradizionali potrete virare su un classico miele di Acacia, dolcissimo, o il Millefiori alpino. Date slancio alla vostra fantasia!

Infine, per ornare di primavera il vostro Goldy Rose, utilizzate la miscela di fiori con Calendula, Fiordaliso e Girasole di Erbe Ticino, coltivate in forma biologica nel Canton Ticino. I colori e le note floreali di questo mix saranno il giusto omaggio alla primavera!

Non resta che godervi un bel panorama alpino con la migliore compagnia!

Ingredienti

Ghiaccio Tritato
45 ml Swiss Premium Vodka di The Alpinist
25 ml Miele di Bosco di Mieli Thun
25 ml Succo Di Limone
Soda
Una cascata di petali della Miscela di Fiori con Calendula, Fiordaliso e Girasole di Erbe Ticino

Preparazione 

Riempire con ghiaccio tritato un bicchiere highball. Aggiungere la Swiss Premium Vodka, il miele di Bosco e il succo di limone. Completare con soda. Decorare con petali della miscela di Erbe Ticino.